LE RAGIONI PER PRENOTARE CON NOI

  • 100 metri da Piazza Navona
  • 50 metri da Castel Sant’Angelo
  • 300 metri dal Vaticano
  • Tariffe Migliori Garantite
  • Promozioni Esclusive

Camere

The Bridge Suites propone 5 lussuose e nuovissime camere matrimoniali con una vista panoramica fantastica sul maestoso Castel Sant’Angelo e i romantici tetti di Roma. Confortevoli ed eleganti, le camere del The Bridge Suites Guest House presentano un arredamento con gusto e attenzione.

Leggi Ancora

Servizi

Le dimensioni ridotte della guest house garantiscono ai nostri ospiti un servizio attento e personalizzato. Il personale multilingue della reception sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e informazione. Gli altri servizi includono la navetta privata per gli aeroporti, la connessione Wi-Fi gratuita e la colazione inclusa.

Leggi Ancora

Posizione

Strategicamente posizionata sul lungotevere e con una vista su Castel Sant’Angelo e il Ponte degli Angeli, la nostra elegante guest house di Roma si trova giusto a pochi passi di distanza dalle attrazioni cittadine più celebrate, come i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro, Piazza Navona e il Pantheon.

Leggi Ancora

Sito Ufficiale

The Bridge Suites è una nuova ed elegante guest house del centro di Roma con il servizio attento e personalizzato, e una posizione invidiabile di fronte Castel Sant’Angelo. Prenotando la vostra camera sul nostro sito ufficiale, garantiamo le migliori tariffe possibili e delle offerte speciali esclusive.

Prenota Ora

Benvenuti al The Bridge Suites Roma…

Il The Bridge Suites è una nuova guest house del centro di Roma posta a soli 50 metri di distanza dallo storico Castel Sant’Angelo. Un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta delle principali attrazioni turistiche e culturali delle città eterna. Le camere sono dotate di servizi moderni, come la connessione internet Wi-Fi gratuita, disponibile in tutta la struttura, e l’aria condizionata. Per incominciare a vedere gli interni e i servizi della nostra guest house del centro di Roma, cliccate qui e vedete le immagini della Galleria Fotografica.